Cribis Cash, Dual
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/stampa_cribis_DEF2.jpg?itok=K7GQk5JU)
La nostra campagna realizzata per il lancio di CribisCash, servizio – novità assoluta nel mercato italiano – nato dall’unione tra le business information (Cribis) con l’incasso on-line delle fatture (la prima piattaforma on-line italiana di Workinvoice), evidenzia quelli che abbiamo individuato come punti forti: semplicità, opportunità, unicità e velocità. CribisCash rappresenta una doppia possibilità, una doppia capacità per questo il visual rappresenta per metà un businessman/woman e per metà figure agili o dinamiche come un surfer (Headline: “La qualità delle informazioni, la rapidità del cash”), una freeclimber (Headline: “La precisione delle informazioni, la potenza del cash”), un runner (Headline: “La certezza delle informazioni, la spinta del cash”). Chiude il payoff “From data to cash”, a sottolineare la velocità del servizio. La campagna è pianificata su stampa, radio, web e social media.
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/stampa_cribis_DEF.jpg?itok=TTRBdLwM)
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/stampa_cribis_DEF3.jpg?itok=Tq-VkqfV)
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/stampa_cribis_karate_0.jpg?itok=onJ5w8j-)