L'Unità, iPad
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/ipad_larussa.jpg?itok=MdEatEEW)
Una campagna che dice le cose come stanno
The Washing Machine ha creato la campagna per L’unità, il più prestigioso giornale progressista. La campagna invita a “vederci meglio” e a informarsi di più su ciò che avviene in Italia e nel mondo, andando oltre alle apparenze. Perché dietro a ogni notizia, reportage o articolo ci sono informazioni non dette, c’è un’altra verità. La campagna stampa mette in evidenza le informazioni o i fatti che spesso vengono nascosti o non detti attraverso un iPad, che diventa quindi simbolo stesso del giornale. La mission della campagna e del giornale diventa quindi la stessa: raccontare le verità nascoste, verità di cui mai nessuno parla.
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/ipad_pompei.jpg?itok=NcUqOe0V)
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/ipad_scuola.jpg?itok=_iefCtOS)
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/ipad_napoli.jpg?itok=ztiTefzk)
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/ipad_piazza.jpg?itok=_g8KVh9Z)
Italiano