Workinvoice, Scongiuri

The Washing Machine Italia lancia la nuova campagna per Workinvoice

The Washing Machine Italia lancia la nuova campagna per Workinvoice, il primo mercato on-line delle fatture in Italia. La strategia creativa vuole mettere in luce lo “stato d’animo” dell’imprenditore della piccola e media impresa. Ovvero la sensazione di un misto fra incertezza e speranza che ogni imprenditore ha quando chiude un lavoro, emette la fattura e la invia al cliente. La domanda, a volte scandita, a volte inconscia, è: “Pagherà alla scadenza?” o “Sarà puntuale il pagamento?”. Questo stato d’animo è stato visualizzato con un’immagine e un tono ironici. Vediamo, quindi, un imprenditore di spalle che non platealmente e scaramanticamente incrocia le dita e, in un altro soggetto, addirittura, tiene un mini-corno rosso e lucido stretto fra le mani. Insomma, sembrano dire: speriamo bene stavolta. L’headline recita: “C’è un modo più sicuro di incassare le tue fatture”, ovvero caricarla sul portale on-line di Workinvoice. 

Italiano
Spot Radio - Scongiuri
Spot Radio - Coro