Fictionfest 2013
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/RFF2013_twm_version-1_0.jpg?itok=lIT5tRw4)
The Washing Machine per il Rome Film Festival.
La campagna promuove il Festival delle serie tv che si celebra ogni anno a Roma. La campagna si articola su diversi soggetti che toccano i generi più popolari fra il pubblico: poliziesco, horror, vampiresco, sentimentale. L’invito si rivolge al pubblico utilizzando espressioni e modi di dire propri dei vari generi. The Washing Machine, oltre alla campagna di comunicazione, articolata su affissione, stampa, radio, social e web, ha curato anche il design dei materiali dell’evento come i cataloghi e gli allestimenti. L’edizione del Festival ha avuto la maggiore affluenza di pubblico di sempre.
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/RFF2013_twm_version-2_0.jpg?itok=ybTYmu3j)
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/RFF2013_twm_version-4.jpg?itok=2Ko8lgBl)
![](https://www.thewashingmachine.it/sites/default/files/styles/big_scheda2/public/RFF2013_twm_version-3.jpg?itok=OvPSYoiw)
Italiano
120490426